mercoledì 7 febbraio 2007

Musica Visuale


Venerdì ci sarà la lezione sulle copertine dei dischi. Siete tutti invitati a portare il vostro cd preferito. Per chi avesse difficoltà a recuperarlo in tempo per venerdì, dovrebbe comunque segnalarci il titolo e l'autore e se possibile portare un file audio dello stesso.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ricordatevi che quello che dice il prof, nn sono critiche... ma consigli!!!

maria ha detto...

Credo che il lavoro che abbiamo da sviluppare sul nostro cd preferito sia molto significativo ed interessante.Osservare tutto cio che ci circonda come anche semplicemente ascoltare della musica ci trasmette sicuramente delle emozioni e delle impressioni ma la cosa più bella penso sia la possibilità di far proprie tali sensazioni ed esprimerle graficamente, sopratutto per chi,come me, preferisce e riesce ad esprimersi meglio attraverso il disegno e non con le parole. Mi è piaciuto molto questo esercizio! maria

Anonimo ha detto...

Non credo siano semplici consigli, credo siano molto più che semplici consigli.
Chi davvero deciderà d'intrapprendere questa lunga strada in salita piena d'incognite e imprevisti tipici del mondo del lavoro che ci attende alla fine di questo corso di laurea, si troverà spesso a sentirsi criticare o a non veder riconosciuto il proprio lavoro.
Ho l'impressione che questo sia un luogo "protetto" dove si possa sperimentare, sbagliare, imparare, crescere.
Forse non farò mai il grafico o l'editore, ma non ne sarò sicuro fino a quando proverò ad impegnarmi con tutte le mie energie... e cioè non come un corso di laurea, ma come un lavoro deciso per tutta la vita!
Pier!